Valli del Pasubio - Marmary | Itinerari in moto | Foto gallery

ARABA FENICE
MARMARY
Nella vita si è ciò che si vuole essere
Vai ai contenuti
Valli del Pasubio vers. 2005 per un totale di 425 km.

Partiamo da Verdello con una splendida giornata di sole alla volta delle Valli del Pasubio nel Vicentino, decidiamo per un tratto autostradale con entrata a Dalmine direzione Peschiera del Garda, all'uscita del casello prendiamo per Affi, raggiuntolo alla rotatoria imboccare la seconda uscita a dx con direzione Trento, la nostra prima meta è Rovereto di Trento, raggiunta la periferia di Rovereto moderare la velocità per non mancare alla rotatoria, posta in centro al paese, le indicazioni per il Museo della Guerra, lasciamo il museo sulla sx ed imbocchiamo la strada sulla nostra dx, non ci si può sbagliare in quanto di recente l' altra strada è diventata a senso unico di marcia. Proseguiamo per Pian delle Fugazze 1.163 m/slm, successivamente per il paese Valli del Pasubio meta del nostro itinerario, la strada è in ottime condizioni e vi attendono 45 km di curve, volendo si può far visita a Recoaro Terme che dista solo 15 km. Inizialmente il tragitto creava un anello con ritorno sempre a Rovereto passando da Recoaro Terme ma, per problemi di frana abbiamo dovuto ripiegare sulla stessa strada dell'andata.

Osservazioni:
Le numerose curve e l'ottimo manto stradale porta a lasciarsi andare ad una guida sportiva ma, bisogna prestare molta attenzione perché in alcuni tratti la strada è molto stretta e non mi stancherò mai di scriverlo che sulla strada non siamo soli e non abbiamo via di fuga.

Strumentazione:
Per tracciare il percorso abbiamo usato il software Autoroute©, la carta stradale della Lombardia, Trentino Alto Adige e del Veneto.
Utility:
File itinerario:  Gallery Foto: Mappa Itinerario:
Grafica e immagini by MARMARY.com, è vietato il loro utilizzo se non con consenso scritto.
Grafica e immagini by MARMARY.com
Torna ai contenuti