Sagra Salami e Salumi a Mantova - Marmary | Itinerari in moto | Foto gallery

ARABA FENICE
MARMARY
Nella vita si è ciò che si vuole essere
Vai ai contenuti
Sagra Salami e Salumi per un totale di 242 km.

Partiamo da Verdello, Prendiamo la SP 122 (strada Francesca) con direzione Brescia, la percorriamo fino al termine della stessa svoltando a dx seguendo le indicazioni Brescia e successivamente Mantova, tocchiamo: Palazzolo, Coccaglio, Villagio Badia, Guidizzolo, Goito, Marmirolo, Mantova. Per non fare la stessa strada nel ritorno optiamo per transitare da Cremona, Crema, Treviglio, Verdello.

Osservazioni:
Condizioni del manto stradale nel complesso buono, la strada è abbastanza noiosa complice anche il fatto che i limiti sono sempre piuttosto bassi (60/70 km/h), abbiamo trovato, avvicinandoci a Mantova, la prima nebbia della stagione, che si è dissolta solo nel primo pomeriggio. Mantova è ricca di palazzi e monumenti storici che meritano una visita approfondita, noi abbiamo, per questa volta, optato per la visita agli stand dei salumi esposti provenienti da varie regioni d'Italia!!! Come è ovvio non potevamo dopo aver gustato degli stuzzichini non portarci a casa un bel pò di salumi e anche alcuni cannoli siciliani dal gusto squisito.

Strumentazione:
Per tracciare il percorso abbiamo usato il software Autoroute©, la carta stradale della Lombardia. Durante il tragitto ci siamo serviti del navigatore satellitare Tom-Tom Rider.

Utility:
File itinerario:  Gallery Foto: Mappa Itinerario:
Grafica e immagini by MARMARY.com, è vietato il loro utilizzo se non con consenso scritto.
Grafica e immagini by MARMARY.com
Torna ai contenuti